Aspirvelo air ecocomfort recuperatore di calore con scambiatore ceramico - aspira fantini cosmi ap19980 - FANTINI & COSMI AP19980

(No reviews yet) Write a Review
ID:
FANAP19980
UPC:
8024800900362
Marchio:

FANTINI COSMI

Aspirvelo air ecocomfort recuperatore di calore con scambiatore ceramico - aspira fantini cosmi ap19980 - FANTINI & COSMI AP19980

€314,80
/ pezzo

Prodotto esaurito

Descrizione

I kit ap19980 e ap19984 comprendono:
Unità ventilante con recuperatore e griglia;unità di comando;alimentatore 12 vdc fino a 4 unitàl'unità funziona con il principio del recupero del calore rigenerativo, attraverso uno scambiatore di calore ceramico posto all'interno del dispositivo che accumula il calore ceduto dal flusso d'aria entrante o uscente dalla stanza e lo restituisce quando il flusso inverte il proprio verso.
Unità ventilante comandata da un motore dc brushless con funzionamento ad inversione di ciclo che permette il continuo scambio d'aria tra interno ed esterno. L'aria viene costantemente filtrata attraverso un filtro g3 installato sul frontale dell'apparecchio e facilmente estraibile al fine di consentirne la pulizia.
L'unità è gestita da una elettronica di comando montata a parete che prevede tre modalità di funzionamento: automatico, immissione ed estrazione aria. Inoltre l'elettronica di comando permette di adeguare il funzionamento in base alla differenza fra la temperatura interna e la temperatura esterna. L'unità di comando può gestire fino a 4 unità ventilanti in modalità combinata e regolare la velocità di estrazione o immissione aria.
Caratteristiche:
Diametro 160 mmmontaggio su parete perimetraleper locali fino a 32 mqbassi livelli di rumorositàscambiatore di calore ceramico ad alta efficienza fino a 90%gestione simultanea fino a 4 unità ventilantigriglia esterna ad espansione con montaggio dall'internotubo telescopico di facile e rapida applicazioneplastiche realizzate in abs anti uv ed antistatico;motore in classe di isolamento f;temperatura max ambiente 45°c;dimensioni ridotte e facilità di installazione;unità di comando montata a parete o su scatola 503, capace di gestire fino a 4 unità ventilanti;tubo telescopico adatto a tutti gli spessori di parete;griglia esterna flessibile per il montaggio dall'interno o dall'esterno;filtro classe g3

Scheda Tecnica

Allegati

Recensioni

(No reviews yet) Write a Review

Politica sui Resi

I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.

Spedizione

Modalità di spedizione disponibili:
Consegna Standard

Dati Gspr