Termostato amb 0/60 c in cust stagna - FANTINI & COSMI C10A2Y

(No reviews yet) Write a Review
ID:
FANC10A2Y
UPC:
8025863026709
Marchio:

FANTINI COSMI

Termostato amb 0/60 c in cust stagna - FANTINI & COSMI C10A2Y

€74,85
/ pezzo

Prodotto esaurito

Descrizione

Termostato per la regolazione della temperatura ambiente in capannoni industriali, celle frigorifere, impianti di stagionatura, serre, quadri elettrici industriali.
Montaggio a parete.
Rispondenza alle norme cei en 60947-5-1.
Caratteristiche elettriche:
Microinterruttore in commutazione a scatto rapido con contatti in agcdo dorati.Tensione nominale d'isolamento ui 380v~corrente nominale di servizio continuativo ith 15acorrente nominale d'impiego ie:
220V~ 250v~ 380v~
Carico resistivo ac-12 - 10a 10a
Carico induttivo ac-15 - 2,5a 1,5a
Corrente continua dc-13 0,2a - -
Caratteristiche:
Elemento sensibile con membrana in acciaio inossidabile.Capillare a spirale in rame stagnato.Basetta, coperchio e manopola in materiale termoplastico antiur to e autoestinguente v0.Uscita dei collegamenti elettrici con passacavo in pvc.Temperatura di immagazzinaggio e trasporto -35 ÷ 120°c.Scala di regolazione della temperatura: 0 ÷ 60 °c.Temperatura ammissibile corpo: 80 °c.

Scheda Tecnica

Allegati

Recensioni

(No reviews yet) Write a Review

Politica sui Resi

I resi devono essere richiesti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
È obbligatorio includere una ricevuta valida.

Spedizione

Modalità di spedizione disponibili:
Consegna Standard

Dati Gspr