EF19-2,7 In 0,80...2,70 A, cl.10-20-30, cont.1NA+1NC
Montaggio diretto su contattori AF09(Z)…AF16(Z)
I relè di sovraccarico elettronici EF sono unità autoalimentate, non è quindi necessaria alimentazione esterna. Offrono una protezione affidabile al motore in caso di sovraccarico o mancanza di fase.
Facili da utilizzare come un relè di sovraccarico termico e compatibili con le applicazioni di motori standard, i relè di sovraccarico elettronico sono apprezzati, in particolare, per il loro ampio campo di regolazione, l'alta precisione, l'elevata gamma di temperature di esercizio e la possibilità di selezionare una classe di intervento (10E, 20E, 30E).
Ulteriori caratteristiche sono la compensazione della temperatura, il contatto per intervento (NC), il contatto per segnalazione (NA), il riarmo selezionabile automatico o manuale, la funzione STOP e TEST e l'indicazione dell'intervento. I relè di sovraccarico sono collegati direttamente ai contattori.
EF19-2,7 In 0,80...2,70 A, cl.10-20-30, cont.1NA+1NC
Montaggio diretto su contattori AF09(Z)…AF16(Z)
I relè di sovraccarico elettronici EF sono unità autoalimentate, non è quindi necessaria alimentazione esterna. Offrono una protezione affidabile al motore in caso di sovraccarico o mancanza di fase.
Facili da utilizzare come un relè di sovraccarico termico e compatibili con le applicazioni di motori standard, i relè di sovraccarico elettronico sono apprezzati, in particolare, per il loro ampio campo di regolazione, l'alta precisione, l'elevata gamma di temperature di esercizio e la possibilità di selezionare una classe di intervento (10E, 20E, 30E).
Ulteriori caratteristiche sono la compensazione della temperatura, il contatto per intervento (NC), il contatto per segnalazione (NA), il riarmo selezionabile automatico o manuale, la funzione STOP e TEST e l'indicazione dell'intervento. I relè di sovraccarico sono collegati direttamente ai contattori.